Il naso di Cyrano: Chiacchiere?

domenica 11 maggio 2014

Chiacchiere?



Quanto scritto sotto è già stato postato su face book ma ritengo opportuno pubblicarlo anche su questo mio blog.
Spero vivamente che si tratti di un fraintendimento, altrimenti dovrei ipotizzare della malafede in chi ha diffuso una falsa notizia.
Qualche giorno fa, una persona che conosco mi ha detto che alla vecchia scuola,Falcone e Borsellino, vanno dicendo che io sono andata in pensione! Non so se chi me l'ha riferito abbia frainteso, se così non è, voglio fugare ogni dubbio: io NON sono in pensione, ho chiesto ed ottenuto il trasferimento all'Istituto comprensivo Fratelli Bandiera di Roma; mi trovo benissimo in questa scuola, posso fare didattica di qualità, ho a disposizione strumenti tecnologici avanzati, collaboro con colleghi motivati e competenti, lavoro con alunni educati e desiderosi di apprendere. Sono felice e onorata di insegnare alla Fratelli Bandiera! Cari ex alunni, gentili lettori che abitate in zona o nelle vicinanze, per favore, condividete questo mio post, fate circolare la notizia: la  prof.Palmisano continua ad insegnare e continuerà a farlo ancora per parecchi anni. Chi volesse diventare mio allievo saprà dove trovarmi. Grazie di cuore a tutti!

Nessun commento: