Il naso di Cyrano: Finalmente!!

domenica 14 giugno 2015

Finalmente!!



E’ finito l’anno scolastico!!
Ho passato una settimana infernale a fare scrutini, tra scioperi inutili, discussioni inutili, gente che non vorrebbe altro che bocciare i ragazzini, colleghe vecchie dentro anche se hanno trent’anni, che non riescono a compilare un verbale già predisposto e fanno perdere tempo a tutti, insomma, la solita vita all’interno della scuola italiana!!!!
Adesso sono in vacanza e, anche se dovrò preparare le attività per il prossimo anno scolastico, voglio pensare il meno possibile alla scuola, consapevole che, anche se fa schifo, almeno io un lavoro ce l’ho, tanta gente, in italia non può dire lo stesso.
Intanto, oggi, per festeggiare, ho fatto i pomodori col riso e le patate al forno; a pranzo ci sono tutte e due le figlie che gradiscono questo piatto che è uno dei pochi che mi vengono bene e voglio proprio rilassarmi.
Sabato verrà a Roma Cat e ci divertiremo di sicuro, non vedo l’ora!!

Nessun commento: