Il naso di Cyrano: Shopping!!!

domenica 18 giugno 2017

Shopping!!!


Venerdì ho ripreso servizio a scuola, ovviamente non con gli alunni, gli esami sono ormai iniziati e li porterà a termine la supplente, una cara signorina alla sua prima esperienza di insegnamento, credo che, dopo aver conosciuto gli alunni che mi erano toccati in sorte, la poveretta cambierà mestiere. Io, solo al rivederli, mentre aspettavano di entrare per la prova di inglese, mi sono ritrovata con la pressione alle stelle e i conati di vomito.
Per fortuna ieri è arrivata la Fg per il solito mordi e fuggi mensile e ce ne siamo andate in un grande centro commerciale a fare shopping.
Mi servivano dei nuovi costumi da bagno perché la dieta sta facendo il suo dovere e sono dimagrita, avevo bisogno anche di pigiami e body.
Ho comperato tante cose carine, tutte sulle tonalità del blu e dell’azzurro, ovviamente, me le porterò in costa azzurra tra quindici giorni; la Fg sta già predisponendo un ricco piano di visite culturali, eventi, attività fisiche ed altre piacevolezze che mi faranno passare il tempo in modo piacevole ma, già lo so, troppo rapidamente rispetto a quanto vorrei.
Oggi la Fg è stata a pranzo e si è gustata la pizza con i fichi ed il gambuccio che è uno dei suoi piatti preferiti e poi è ripartita per Nizza ma stavolta non sono tanto triste perché tra quindici giorni andrò io in costa Azzurra per trascorrere un intero mese con lei!

Nessun commento: