Il naso di Cyrano: Secondo intervento

domenica 18 marzo 2018

Secondo intervento



Giovedì ho subito il secondo intervento, stavolta all’occhio destro e, al momento, sembro sempre più un pirata, Igor o Malocchio Moody con la benda.
Ho fatto prestissimo, ero la terza e alle nove e mezzo ero già a casa però, questa volta, ho sentito un po’ di dolore, d’altronde, dalla parte destra del viso, ho il trigemino sempre un po’ infiammato, era inevitabile che sentissi un po’ di dolore comunque niente di che ed è già tutto passato.
Ho già fatto anche il primo controllo, sembra che tutto proceda come deve, sto facendo le medicazioni e prendo l’antibiotico.
Martedì avrò il secondo controllo e, se tutto va bene, potrò togliere la benda.
Sono contenta di aver fatto questi interventi perché vedevo davvero male, sicuramente adesso, anche se con gli occhiali, avrò una visione migliore e già pregusto le mie vacanze in costa Azzurra dove il sole e la luce sono magnifici e dove potrò godermi gli splendidi paesaggi in tutta la loro magnificenza!

Nessun commento: