Il naso di Cyrano: Finalmente

sabato 6 aprile 2019

Finalmente


Finalmente il mio gestore telefonico ha ripristinato internet e posso riprendere a
scrivere sul Blog.
Finalmente mercoledì sono arrivati i mobili tanto attesi! Manca ancora la poltrona ma il resto è stato istallato da tecnici molto professionali e gentilissimi. Il mio nuovo salottino-biblioteca ha un aspetto assai confortevole, tutto in beige e blu, con un divanotto per distendersi e riposare, un televisore per guardare vecchi sceneggiati, Montalbano e Piero e Alberto Angela. La cosa più bella è, senza ombra di dubbio, l’enorme libreria che arriva fino al soffitto. C’è poi una cabina armadio dove trovano posto tante cose e che mi permette di alleggerire il ripostiglio di casa che era davvero al limite. Completano il tutto alcuni tavolinetti assai graziosi.
Nonostante un raffreddore devastante e le ossa rotte, giovedì sera la stanza era in ordine, tutti i libri erano sui loro scaffali; lumi, foto, quadri, soprammobili e centrini hanno trovato la loro giusta collocazione e venerdì ho festeggiato con i miei amici che mi hanno anche regalato una bella pianta da poggiare su un mobile basso.
Sono soddisfattissima, l’effetto è proprio come lo volevo, una stanza da relax, silenziosa e riposante dove, spero, passerò giorni felici.

Nessun commento: