Il naso di Cyrano: Al Centro commerciale

domenica 12 maggio 2019

Al Centro commerciale



Ieri, con la Fi e il suo Ab, sono andata al centro commerciale. Dovevo comperare alcune cose per la casa e la fi aveva bisogno di pantaloni; anche lei, come la Fg, si è messa a dieta e gli abiti che aveva le vanno larghi. Abbiamo curiosato nei negozi, nel grande magazzino che c’è a Porte di Roma, da Leroy Merlin e da Ikea. Abbiamo trovato quasi tutto quello che cercavamo, prendendocela comoda e divertendoci, anche perché non c’era la mega folla che di solito si trova nei centri commerciali.
Abbiamo pranzato alla Wien Haus, dove, dopo decenni, ho mangiato la Wienersnitzel. Era gigantesca e squisita, me la sono proprio gustata, accompagnata dalle patatine fritte e da una gustosissima birra rossa.
Sono tornata a casa super stanca e con il mal di schiena e ho speso un bel po’ di soldi, però sono contenta: gli acquisti che ho fatto mi piacciono molto e si intonano benissimo alla mia casa, mi sono divertita in compagnia della Fi, che trova sempre il modo di farmi ridere e del suo Ab che ha avuto davvero la pazienza di Giobbe a seguire due donne che vanno a fare compere!

Nessun commento: