Beh, forse nuotare non è la parola esatta, io so nuotare solo in stile rana e ho la velocità di una lumaca zoppa. In effetti in acqua più che nuotare faccio tanti esercizi, tipo acquagym ma più lenti. Mi rilassano e mi fanno bene alla colonna vertebrale, alle gambe e alle braccia.
E mi fanno anche dimagrire; durante l’inverno ho preso troppi chili, io, quando sono depressa mangio, in particolare pizza e cioccolata, è sbagliatissimo, lo so, ingrasso e continuo ad essere depressa, non dovrei ceder ma quest’inverno ero così giù che la depressione ha vinto su tutta la linea.
Durante le vacanze la depressione mi passa perché posso fare le cose che mi piacciono, perciò mi sono messa a dieta e nuoto, così dimagrisco.
Mi sono anche un po’ abbronzata, solo un po’ perché, essendo di carnagione chiara, devo usare una crema a protezione forte, una roba che forma una specie di pellicola sulla pelle e che non si scioglie quando entro in vasca, fa un po’ schifo ma è efficace, da quando la uso non mi sono più ustionata.
Nessun commento:
Posta un commento