Il naso di Cyrano: Le interviste impossibili 4

domenica 1 luglio 2012

Le interviste impossibili 4


A.M.P. ha intervistato Aiace Telamonio, il grande eroe greco ma, forse perche A.M. è una pacifista, guardate un po’ come se lo cucina!  

Intervista a Aiace Telamonio.
I:Eccoci qui amici,anche oggi,qui in studio  abbiamo un ospite d’eccezione. Ecco a voi Aiace,Aiace Telamonio! Un bell’applauso,grazie.
A.T:Ah,dove devo combatte’…ammazzo tutti!
I:Salve signor Aiace,ci può dire quanti anni ha?
A.T:Sciallate,...tutte ‘ste domande,io voglio ammazza’ i nemici,no risponde’ a ‘ste domande!
I: Vabbè,continuiamo. Quando Lei aveva 12 anni cosa faceva? Giocava con la PSP o semplicemente con un IPAD 2 in resina?
A.T: Ma che signo’, io a 12 anni tagliavo le braccia ai miei fratelli. Però poi gliele ricucivo. Dopo un anno più che fratelli erano diventati un kit di taglio e cucito e dopo quattro anni o nun esistevano più o erano diventati brandelli de ciccia.
I: Bene, per tutti questi atti poco educati i suoi genitori non L’hanno denunciata, non hanno chiamato uno psicologo che Le ha dato l’infermità mentale?
A.T :No,tutti sti problemi a casa mia nun c’erano. Dormivamo in 10 in una stanza,quindi se ogni tanto ne ammazzavo uno nun succedeva niente,intanto s’era liberato un po’ de spazio. Se poi era bello cicciotto lo mettavamo al forno con un po’ de patate dell’orticello mio e poi ce lo mangiavamo. Una politica economica  fondata sul risparmio.
I: Che scoop! Ma adesso il nostro tempo è finito e allora alla prossima, cari telespettatori. Arrivederci e linea al TG3.

Nessun commento: