Il naso di Cyrano: Le interviste impossibili 3

lunedì 25 giugno 2012

Le interviste impossibili 3


Con l’intervista di A.G., una ragazza che scrive davvero bene, siamo in pieno gossip, del resto la bella Elena era davvero una diva ai suoi tempi!


Intervista ad Elena di Troia


I: Bene, cari telespettatori di “Star” il vostro mitico, fantastico, invincibile, Mori Remo ha contattato un’ospite davvero insolita … Elena di Troia!
E: Su, muoviamoci con queste domande! Una diva come me non può perdere tempo in un programma demenziale come questo!
I: Simpatica… Partiamo con la prima domanda: come mai ha accettato la richiesta di Paride?
E: Be’ mi sono chiesta: ”Elena, ci hai davanti l’uomo più bello del mondo, che ti chiede di amarlo, vuoi rinunciare a un’occasione così? No! Signore, non dia giudizi affrettati sulla mia persona, per chi che, come me, non si vedeva portare una rosa da più di cent’anni e poi, d’improvviso, appare un uomo pronto a rinunciare a tutto per me,… Oh, come si può dir di no…
I: Menelao non era romantico con lei?
E: Ah, romantico????? L’unica occasione in cui mi faceva dei complimenti era davanti ai suoi amici per far la figura del buon marito…
I: Cambiamo argomento. Com’era il suo rapporto con Clitennestra?
E: Io l’adoravo  ma lei era terribilmente  invidiosa di me e della mia bellezza divina. Era una brava persona ma terribilmente gelosa e… mi ascolti, la gelosia causa molti problemi. Uccisa dal suo stesso figlio! Vista mai morte più atroce?
I: Il momento più atteso dai miei fans è arrivato,… Oh… oh… la domanda piccante! Le è mai piaciuto un guerriero, troiano o greco? Ha mai visto qualcuno che catturasse la sua attenzione?
E:Ah… sì lo ammetto! Tra i troiani ne ho conosciuto uno fantastico e bellissimo ma ahimè… è morto!
I:Lui la ricambiava?
E: Ehi, bello, io non ci ho mica provato! Ci ho scambiato due chiacchiere e niente di più! Sono una tipa fedele, io!
I: Su questo ho i miei dubbi… E’ stato un piacere averla qui signorina! Può andare!
E: Il piacere non è stato mio!
I: Così finisce una nuova puntata di “Star”, continuate a seguirmi! 

Nessun commento: