Il naso di Cyrano: Trasferimento

martedì 9 luglio 2013

Trasferimento

Adesso è proprio ufficiale: dal primo Settembre prossimo, insegnerò presso la Scuola Media Chaplin, annessa alla Fratelli Bandiera. Per essere vicina a casa mia, lo è che di più non si può!!
Spero di trovarmi bene, io, come sempre, mi impegnerò al massimo; mi auguro di incontrare colleghi preparati e motivati, un dirigente capace ed efficiente ed alunni educati e desiderosi di imparare.

Se così non sarà, chiederò ancora il trasferimento, compilare la domanda on line è facile e ormai ho imparato!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Salve prof! Sono Samuela Aloisi, non so se si ricorda di me! Ero nella sua classe (sez D) durante l'A.S. 2008/2009. In questi giorni il mio pensiero è andato a lei ed a tutte le sue lezioni più volte, fino a ritrovarmi dopo molto tempo sul suo blog. Mi spiace molto che lei debba cambiare scuola dopo molti anni, specialmente se è a causa di problemi disciplinari! Spero anche io che possa trovarsi nel migliore dei modi nel nuovo istituto e che i ragazzi saranno in grado di apprezzare tutto ciò che lei insegnerà loro! Buona fortuna!

Tess ha detto...

Cara Samuela,
certo che mi ricordo di te! Spero che il tuo percorso scolastico continui con successo.
Quanto a me, il trasferimento l'ho chiesto io: avevo bisogno di nuovi stimoli, dopo dieci abnni passati alla F&B e sono felicissima di averlo ottenuto: alla Fratelli Bandiera hanno strumenti informatici all'avanguardia, la LIM in ogni classe, quindi potrò fare scuola come piace a me, una scuola moderna, attiva, nella quale i protagonisti siano i ragazzi e le ragazze, con i loro modi di imparare e di comunicare!!!
Un abbraccio e buone vacanze.