Il naso di Cyrano: Letture e raffreddore

domenica 7 dicembre 2014

Letture e raffreddore

Oggi sono davvero troppo raffreddata per riuscire a scrivere qualcosa di sensato. 
Io sono come i ragazzini descritti da Jerome K. Jerome: mi ammalo solo quando c'è vacanza!
Nella mia carriera di studentessa, prima, di insegnante, poi, ho fatto pochissime assenze, anche perché, spesso, a scuola ci sono andata anche con la febbre.
Però, come iniziano le vacanze, come c'è un ponte, microbi, batteri e virus mi invadono, forse mi considerano una specie di località turistica, un villaggio vacanze o qualcosa di simile. Per il ponte dell'Immacolata sono arrivati puntualissimi, perciò, scusate se oggi il post lascia molto a desiderare. Per farmi perdonare, vi regalo una vignetta che mi sembra carina e vado a farmi un aerosol.


Nessun commento: