Il naso di Cyrano: Arma letale

domenica 2 agosto 2015

Arma letale



Ufo robot aveva la lama rotante tra le sue armi, io invece ho la “scopa rotante”!

Giuro, si chiama proprio così, l’ho comperata per ripulire la mia casa da ogni traccia di polvere e residui di calcinaccio.

E’ una specie di aspiratore, leggerissimo e maneggevole, funziona con una batteria e ha un braccio snodato per pulire anche sotto i mobili. La base ruota in tutte le direzioni e funziona benissimo: aspira la polvere e tutto quello che trova sulla sua strada. E’ anche facile pulirla dopo l’uso, basta tenerla sopra la pattumiera, premere due bottoncini e far cadere quanto è nel serbatoio, poi con uno Scottex umido si pulisce.

E’ davvero una buona arma contro lo sporco.

Avevo visto la pubblicità su una rete privata, era in vendita a 79 euro presso un noto store televisivo che appartiene a uno troppo ricco perché io gli regalassi i miei soldi.

La mia scopa rotante l’ho comprata sul web ed è proprio identica a quella vista in tv … però la mia costa 16 euro + spese di spedizione!

Quando la uso mi tornano in mente i cartoni animati che le mie figlie vedevano da piccole e mi viene voglia, impugnandola, di gridare, come facevano nel cartoon: “ Scopa rotante!”  e mi sento un po’ anche io un super eroe.

Nessun commento: