Il naso di Cyrano: Vacanze super 2

domenica 13 agosto 2017

Vacanze super 2



Durante la mia vacanza, spesso la Fg mi chiedeva cosa mi fosse piaciuto di più, tra le tante esperienze che ho fatto e a me riusciva davvero difficile scegliere. Una delle cose più affascinanti ed insolite è stata una mostra che ho visitato in un paese che si chiama Valbonne: l’argomento era una poesia, una sola, scritta attraverso le fotografie scattate da una bravissima fotografa; la poesia parlava di amore e di natura, era tanto bella, dava la sensazione che amare e vivere in armonia sia una cosa facile, le foto, che avevano tutte come soggetto la natura che diventava metafora del verso, hanno catturato i miei occhi e il mio cuore. La fotografa e il suo partner guidavano i visitatori, spiegando i loro intenti e il senso della mostra ma a me non serviva, io sono riuscita a capire dalle immagini esposte il messaggio. Anche alla Fg la mostra è piaciuta tanto; io sono uscita dall’esposizione con un grande senso di pace dentro di me, una sensazione che ho provato molto raramente nella mia vita!

Nessun commento: