Il naso di Cyrano: Vacanze super

domenica 6 agosto 2017

Vacanze super



Se volessi raccontare tutto quello che ho visto in questo mio mese di vacanza, dovrei scrivere almeno cento post e forse di più. Ho ancora gli occhi e l’anima pieni di sole e di bellezza, sento ancora i profumi di mare, di fiori, di gelato e di pesce, non so proprio da dove cominciare ma ci provo.
Sbarcata a Nizza, la cosa più bella è stata essere in compagnia della Fg che mi ha preparato un’accoglienza superba: dopo un pranzo veloce a base di zucchine ripiene, buonissime, siamo andate a prendere possesso del mio mini appartamento, piccolissimo ma pulito e razionalmente organizzato, mi ci sono trovata benissimo, anche grazie alla mia super organizzazione, avevo portato una solo valigia ma avevo con me tutto l’occorrente per una vacanza piacevole, mi sono portata anche il video della ginnastica Pilates che ho diligentemente fatto tutte le mattine.
La casa era anche fresca e sono riuscita a dormire bene, anche grazie ai tappi per le orecchie, perché a Juan la vita non si ferma neppure di notte ed è piuttosto chiassosa!
Non sono stata molto in spiaggia, un po’ perché non è una cosa che mi piaccia molto e un po’ perché mi sono beccata un eritema solare, nonostante la crema a protezione cinquanta, il sole in Costa Azzurra picchia forte! Comunque mi sono divertita tantissimo, ho visitato un mucchio di posti bellissimi e ve li racconterò in seguito e ho condiviso con la Fg emozioni e sensazioni. Ho scattato più di 1200 fotografie che sto riordinando in questi giorni, è un lavoro lungo ma anche bello perché, un po’, mi sembra di essere ancora in quei luoghi bellissimi!

Nessun commento: