Il naso di Cyrano: Ritorno alla routine

domenica 17 settembre 2017

Ritorno alla routine



La scuola è ricominciata ma non riesco proprio ad appassionarmici, è come se non mi riguardasse, una cosa lontana che solo marginalmente entra nella mia vita, non è che lo faccia di proposito, semplicemente è così e non mi dispiace per nulla.
Questa settimana sono venute le signore delle pulizie e abbiamo proceduto al lavaggio di vetri, quadri, mobilia, lampadari e tessuti, adesso la casa è brillante e profumata, la temperatura è scesa ma ancora si può stare con i vetri aperti di giorno.
Continuo a fare tutte le mattine i miei esercizi di Pilates e continuo a studiare l’inglese ed il francese, ho anche cominciato il tedesco, è difficilotto ma sto migliorando, all’inizio facevo tanti errori ma ora va meglio, prima o poi vorrei andare a Vienna e un po’ di tedesco mi servirà.
Continuo a leggere e a vedere serie in tv, soprattutto gialli, mi divertono e sono un buon esercizio per la mente.
Al momento la pressione è nei limiti della norma, sono andata dall’otorino che mi ha dato una terapia da fare per un mese, poi devo fare un’altra visita e si vedrà.
Tutto qui, al momento, se riuscirò a restare in questa tranquilla routine fino alle prossime vacanze, sarà un buon risultato!

Nessun commento: