Il naso di Cyrano: Vacanze super, la fine

domenica 10 settembre 2017

Vacanze super, la fine



Ormai le mie vacanze sono agli sgoccioli, ho già ripreso ad andare a scuola per le riunioni, inutili, di inizio anno ma cerco di non farmi coinvolgere, non me ne importa nulla e mi tengo ai margini, ho tante cose belle da ricordare, tante cose da progettare, libri da leggere, film da vedere.

Intanto oggi è arrivata la Fg per un breve raid, nel pomeriggio io, lei e la Fi siamo andate a fare shopping, la Fg è a dieta, sta dimagrendo e i suoi abiti le vanno larghi, aveva bisogno di vestiti e li ha avuti, si è scelta quello che voleva e io le ho regalato il tutto, anche alla Fi ho regalato dei pantaloni, per me ho comperato tre maglie carinissime e un paio di scarpe, ho speso un bel po’ di soldi ma alla fine eravamo piene di borse e di felicità!


Un bel finale di vacanze per le mie vacanze super!

Nessun commento: