Il naso di Cyrano: Serata Gioco

domenica 8 ottobre 2017

Serata Gioco


Ieri sera, dopo una settimana faticosa e piuttosto stancante, anche se proficua, mi sono proprio rilassata e divertita.
Dopo aver preso un aperitivo con la Fi, ho organizzato un piccolo buffet per la serata; abbiamo invitato alcuni amici della Fi e insieme abbiamo giocato a Dixit, il mio nuovo gioco da tavolo.
Dixit me lo ha fatto conoscere la Fg, questa estate a Juan, una sera abbiamo giocato a casa sua con l’Ab ed Elodie, una amica.
E’ un gioco molto carino che richiede fantasia ed intuizione ed è anche molto bello, le carte con le quali si gioca hanno una grafica davvero bella.
Quando sono tornata dalle vacanze, l’ho comperato su Amazon ma non avevo ancora avuto l’occasione di utilizzarlo.
Ieri sera, tra una pizzetta e un biscotto, ci siamo divertiti a giocare e abbiamo trascorso una serata piacevolissima, ho anche vinto la prima manche!
Sicuramente organizzerò altre serate di gioco, intanto, stamattina, ho ordinato altre espansioni del gioco e poi la Fi ha anche tanti altri giochi divertenti!

Nessun commento: