Il naso di Cyrano: Praticamente una SPA

domenica 29 ottobre 2017

Praticamente una SPA



In questo fine settimana mi sono presa cura di me stessa.
Oltre alla mia consueta mezz’oretta di Pilates, gradevole appuntamento con la ginnastica che faccio tutte le mattine, a casa, tranquilla seguendo le istruzioni del corso su DVD, ho provveduto a rilassarmi, con lunghe sedute in vasca, immersa nel bagnoschiuma profumato, uno dei tanti che ho comprato in Francia, durante le mie vacanze, ho curato i miei piedi, immergendoli in acqua profumata ai Sali marini, ho usato scrub e cremine idratanti.
Ho messo anche una maschera molto piacevole che rinfresca la pelle del viso e distende le rughe. Mi sono anche presa cura dei miei capelli con shampoo e balsamo lisciante e rinforzante e, infine, ho fatto la manicure: cremina, taglio e smalto semipermanente. Io e la Fi ci siamo comperaste l’apparecchio per fissare lo smalto e io ho imparato bene a stendere lo smalto senza metterne troppo, le prime volte ho fatto pasticci ma adesso ho imparato proprio bene e sono molto soddisfatta perché risparmio parecchio a far da me, qui a Roma lo smalto semipermanente lo fanno pagare dai 35 euro in su, io spendo solo pochi euro per il materiale.
Mi piace molto rilassarmi tra creme e profumi e, quando ho un po’ di tempo, è piacevole prendere cura di me stessa.

Nessun commento: