Il naso di Cyrano: Ritorno alla normalità

domenica 7 gennaio 2018

Ritorno alla normalità



Dopo le fatiche natalizie e il totale scompenso dei miei bioritmi, la situazione sta tornando nella routine quotidiana.
Cat e la Fg sono partite, ho riordinato la mia casa, lavato e stirato tovaglie e biancheria assortita, riposto piatti e stoviglie; oggi ho anche messo via il mini albero natalizio e le poche decorazioni con le quali avevo abbellito la tavola e da ieri ho ripreso a fare gli esercizi di Pilates che, durante le festività, non ero mai riuscita a fare.
Invece gli esercizi di Inglese, Francese, Tedesco e spagnolo li ho fatti sempre, qualche volta alle 11 di sera, qualche volta alle 5 del mattino però non ho saltato un giorno.
Ho fatto anche i “compiti” per la scuola: ho preparato le due gare di Storia, la lezione di Geografia in Spagnolo e ho stampato tutto il materiale necessario per le lezioni e i laboratori.
Da Lunedì si ricomincia e non mi dispiace, gli alunni di questo anno scolastico sono ben diversi dal letame dello scorso anno, qualche monello c’è ma nulla che io non possa gestire in sicurezza.
Devo anche rimettermi a dieta perché, durante le vacanze, ho mangiato un po’ di dolci e sono ingrassata, devo cercare di tornare al mio peso forma, anche perché in Febbraio avrò la prima operazione agli occhi e vorrei arrivarci in buone condizioni generali.
Da Lunedì prossimo si ricomincia anche la dieta!

Nessun commento: