Il naso di Cyrano: Buone Vacanze?

domenica 24 giugno 2018

Buone Vacanze?

 In questo periodo, vuoi perché non sto proprio bene, vuoi per le notizie nazionali ed internazionali, sono decisamente sul depresso.
Certe volte penso che potrei citare per danni salvini, trump e compagnia; fanno così tante canagliate che ho il morale sotto le scarpe ma quelli se ne riderebbero di me, poi penso a tutti quegli idioti che li hanno votati e che li apprezzano, pure, la depressione mi aumenta, mi sembra di vivere in un mondo cosparso di letame, dove il mio unico compito sia non farmene insozzare e l’unica strada che trovo è quella di appartarmi, non uscire, stare lontano da tutto e da tutti.
Neppure la vacanza progettata a Juan mi solleva l’umore, certo la Francia non è come l’italia, lì la gente è più educata ed intelligente, c’è la Fg che mi aspetta eppure non ho una gran voglia di partire.
Mancano solo otto giorni alla partenza e riprenderò a scrivere i miei post ad Agosto, nel frattempo spero che mi torni un po’ d’entusiasmo, al momento non ne ho proprio.

Nessun commento: