Il naso di Cyrano: Al centro commerciale

sabato 11 agosto 2018

Al centro commerciale



La Fg è a Roma fino a Ferragosto e oggi ce ne siamo andate al Centro commerciale a fare spese.
Non c’era la solita ressa e si stava bene anche perché c’è la climatizzazione e non si suda.
Io mi sono comprata le bocce per la Petanque perché, quando torneranno i miei amici da Antibes, faremo un po’ di allenamento. Per me ho comprato anche cinque paia di pantofoline invernali, tutte sul blu ma con fantasie diverse, suscitando l’ilarità della Fg.
Alla Fg ho comprato delle camicette ed una giacca.
A pranzo abbiamo mangiato il sushi, alimento che ho scoperto durante il mio soggiorno in Costa Azzurra, è buono e non mi dà mal di stomaco come tanti cibi che non posso più mangiare.
Siamo state molto bene insieme, tranquille e rilassate e questo ci voleva proprio perché sono bastati questi pochi giorni a Roma per farmi tornare la depressione più nera, il male allo stomaco e la nausea continua.

Nessun commento: