Il naso di Cyrano: Relax

domenica 16 giugno 2019

Relax


Mercoledì abbiamo fatto gli scrutini e mi sono levata anche questa seccatura: quattro ore inutili tra burocrazia e colleghi ignoranti, non vedevo l’ora che finisse ed è finita.
Giovedì me ne sono andata in piscina per rilassarmi, ho nuotato, si fa per dire, per un’ora e venti e ho preso un po’ di sole, protetta da cazzuolate di crema a protezione cinquanta, vista la mia propensione a diventare una specie di costoletta grigliata. In effetti, la crema ha svolto il suo compito egregiamente, non solo non mi sono ustionata ma sono anche di uno splendido color mozzarella.
In questi giorni sto leggendo tantissimo ed anche questo mi rilassa, per il momento ho messo da parte i classici e mi diverto con i gialli, tra questi, l’ultimo di Camilleri: il cuoco dell’Alcyon, con Montalbano e compagnia, che, come sempre con Camilleri, mi è piaciuto.
Ieri è arrivata a Roma Cat, abbiamo in programma alcune mostre, speriamo che siano interessanti e che il caldo, che è arrivato all’improvviso, non ci ostacoli troppo.

Nessun commento: