Il naso di Cyrano: Finalmente Vaccinata

domenica 27 giugno 2021

Finalmente Vaccinata

Venerdì ho fatto la seconda dose di Pfizer, senza subire disturbi, a parte un po’ di
fastidio al braccio che è sparito quando, ieri, ho fatto la mia mezz’oretta di Pilates.
Tra qualche settimana, farò il test sierologico, per vedere se il vaccino ha attecchito ma continuerò ad usare le mascherine, anche all’aperto, perché non si sa mai.
Tra qualche giorno dovrebbero essere disponibili, sui siti dedicati, il certificato vaccinale e il greenpass che mi permetteranno di partire per la Costa Azzurra, senza problemi.
Manca ancora più di un mese ma non vedo l’ora di andarmene in vacanza, di poter nuotare in piscina, di prendere il sole in riva al mare, di fare passeggiate e di stare con la Fg, anzi con tutte e due le figlie, poiché la Fi partirà con me e si tratterrà una settimana.
Intanto sto cercando di rilassarmi, di buttare via tutto il tossico che ho dovuto ingoiare in quest’ultimo schifosissimo anno scolastico e di abituarmi alla vita da pensionata, che mi piace davvero parecchio: non ho orari, posso alzarmi quando voglio, posso fare le cose con calma e senza ansia, non devo frequentare brutta gente…insomma una goduria alla quale, credo, mi abituerò davvero in fretta!

Nessun commento: