Il naso di Cyrano: Calcio&Ciclismo

domenica 18 maggio 2008

Calcio&Ciclismo


E va bene, abbiamo vinto il sedicesimo scudetto, io dovrei essere felice e invece non ci riesco: sarà che l’Inter ce l’ha messa proprio tutta per perdere, sarà che mi stanno simpatici Totti e Spalletti, sarà che ho una nutrita componente romanista in famiglia, sarà… insomma non sono troppo contenta, mi fa più piacere che la Fiorentina abbia conquistato il quarto posto e sia in Champions, loro sì che se lo meritano.
Come avrebbe meritato di vincere la tappa di oggi Paolo Bettini che, invece, l’ ha persa sul filo di lana. Ha vinto Bennati che è bravo ma Bettini è il più grande: come atleta e come uomo, è simpatico e non si dà arie. Sarà per un’altra volta, il Giro d’Italia è ancora lungo.
Comunque, come l’anno scorso, prometto che in Coppa Italia tiferò per la Roma, l’anno scorso le ho portato fortuna, spero di farlo anche quest’anno, magari non con il risultato di 6 a 2!!

Nessun commento: