Il naso di Cyrano: Shopping!!

venerdì 2 maggio 2008

Shopping!!



Oggi pomeriggio sono uscita con Cat. Abbiamo fatto una passeggiata nei dintorni di casa mia e, poiché ci sono molti negozi in zona, abbiamo fatto quello che la FG teme di più al mondo: abbiamo sfoderato le nostre armi letali, ovvero le nostre carte di credito, e siamo partite all’attacco.
Lei le famose scarpe beige se le era comperate stamattina con mamma e, per non sbagliarsi, se ne è comperata due paia, diverse ovviamente. In più, sempre stamattina, aveva acquistato del vestiario assortito.
Oggi pomeriggio ha trovato anche la borsa blu che cercava e io le ho regalato un portamonete, al che lei ha risposto con un libro e una borsetta blu (conosce molto bene i miei gusti in fatto di colore). Io ho acquistato delle pantofoline blu, una bacinella blu per la mia cucina (in realtà stavamo cercandone una rossa per mamma ma non l’ abbiamo trovata) e due giacche blu (che non si trovano mai e quando ne adocchio una mi faccio la scorta). Insomma, ci siamo divertite e non abbiamo neanche speso cifre eccessive, comunque, meno male che la FG se ne sta a Paris così non ho dovuto sentirmi le sue geremiadi in diretta, me le farà in differita, non appena avrà letto questo post; da quando vive da sola ha sviluppato ancora di più il complesso di Paperone che la affligge fin da quando era piccola, è una risparmiatrice e quando spende soldi le compare sulla fronte la scritta: “oh me tapina!!” come allo zio papero. Io non sono scialacquona come Paperino ma ogni tanto, con “judicio” mi piace fare spese e con Cat è divertente andare per negozi.

Nessun commento: