Il naso di Cyrano: No!!

sabato 3 dicembre 2016

No!!



I complici di renzi si sono permessi di inviare al mio indirizzo di casa un fascicolo che dovrebbe convincermi a votare per dare la mia approvazione ad una cosiddetta riforma che, invece, non è altro che un modo per distruggere la Costituzione e per permettere ad un delinquente che ha tradito tutti i valori della Sinistra e ai suoi servi di fare il comodo loro ancor più di quanto fanno adesso.
Questa gentaglia ha violato la mia privacy, impossessandosi, non si sa come del mio indirizzo privato, che non compare neppure sugli elenchi telefonici, ha, presumibilmente, usato denaro pubblico, quindi anche mio, pagato con le tasse, per scrivere menzogne a pacchi, ritengo di non essere la sola destinataria della lettera puiena di bufale e mi chiedo se il denaro dei contribuenti, speso per fare pubblicità ad una truffa, non avrebbe potuto essere speso in modo migliore, magari per aiutare i tanti migranti che dormono all’addiaccio e ricevono un po’ di assistenza solo grazie al volontariato. Ovviamente, la risposta non può essere che affermativa ed è per questo e per molto altro che io domani mattina, al seggio, voterò indiscutibilmente ed assolutamente NO!!

Nessun commento: