Il naso di Cyrano: Black out

domenica 28 maggio 2017

Black out



Ho passato una settimana tranquilla, la pressione è tornata a valori normali, dormo bene, dimagrisco e faccio ginnastica, inoltre ripasso il francese e l’inglese con un programmino assai piacevole.
Insomma, tutto bene se non fosse che, per ignoti motivi, il mio pc è impazzito. Martedì non funzionava più nulla, non potevo scrivere, navigare, leggere le mail!
Per fortuna avevo fatto il back up dei dati da pochi giorni e per fortuna ho messo al mondo la Fi, lei in questo week end mi ha risistemato il pc che adesso funziona anche meglio di prima!
Ho già reinserito diversi dati ma devo ancora sistemare la posta elettronica e riscrivere in rubrica tutti i miei contatti, lo farò nei prossimi giorni, il tempo ce l’ho!

Nessun commento: