Il naso di Cyrano: Eh…l’età!

domenica 6 maggio 2018

Eh…l’età!


Terminate le grandi pulizie di casa, è il tempo delle grandi analisi per me.
Da una settimana ho iniziato a passare parte del mio tempo in compagnia di medici, analisti, ecografi et similes.
Al momento ho fatto l’eco per la tiroide e le analisi per il colesterolo e sembra che tutto sia in ordine, sia pure per mezzo dei farmaci che prendo ogni giorno ma dovrò effettuare vari altri esami clinici di routine e poi c’è il controllo dall’odontoiatra. Spero vivamente che i miei denti siano in ordine perché, a parte i costi da capogiro, sottopormi a cure dentarie mi mette sempre una paura matta. Staremo a vedere. Sto anche dimagrendo perché la prova costume si avvicina e anche le mie vacanze in Costa azzurra. I costumi che avevo comperato lo scorso anno mi piacciono tanto e vorrei poterli indossare anche la prossima estate insieme alle magliettine che avevo comprato a Nizza e a Cannes, ai miei cappellini di paglia e agli occhiali nuovi che mi stanno proprio bene!

Nessun commento: