Il naso di Cyrano: AperiCarnevale

domenica 23 febbraio 2020

AperiCarnevale



Ieri sera ho festeggiato il Carnevale con i miei amici e con mio fratello e sua moglie. Io ho indossato il costume da zia Marta che è stato molto ammirato; in effetti, con la parrucca che lo completava, è riuscita una cosetta proprio carina.
Avevo ordinato rustici, frappe e castagnole dal pasticcere e io ho fatto una Tarte Florentine agli spinaci che è stata molto apprezzata: tutti hanno voluto fare il bis. Abbiamo chiacchierato allegramente mentre pasteggiavamo fra tramezzini, pizzette, patatine e tante altre cose deliziose, accompagnate dai miei coktails, alcolici e non.
Siamo stati bene e ci siamo rilassati e io ne avevo proprio bisogno perché, tra il piede che mi fa male e mi ci devo abituare, i colleghi al contatto dei quali sono stata troppo esposta in questo periodo, mia madre e altre calamità analoghe, ho passato un periodaccio ma, finalmente, ieri sera mi sono lasciata, almeno per un momento, tutto alle spalle e mi sono davvero divertita.

Nessun commento: