Il naso di Cyrano: Ha ha!

venerdì 24 novembre 2006

Ha ha!


Mia figlia, quella grafomane, ha visto il mio blog. Ha detto che è carino ma un po’ ci è rimasta male.
Per due ragioni: la prima è che ha scoperto che sua madre sa scrivere delle cose un po’ più complesse della lista della spesa e del Piano di lavoro Annuale ( che è anche più banale della lista della spesa ), la seconda ( e più terribile ) è che si è resa conto che la sunnominata genitrice non è proprio quella capra che lei pensava fosse al computer!
Ora, in merito al primo punto, c’ è poco da dire se non che lei scrive molto meglio di me e io ne sono decisamente felice.
Quanto al punto due, direi
a) che il corso di informatica che seguo sta dando i suoi frutti,
b) che non ci vuole poi molto a imparare ad usare Pc e Internet e anche un essere dotato di un Q.I. subumano (come, per definizione figliesca, è in genere un genitore) può riuscirci con un po’ di impegno e di studio,
c) Il punto c) è direttamente collegato al punto b): Cari ragazzi, non ve la tirate troppo se sapete usare la tecnologia, NOI VECCHI sappiamo imparare meglio di voi, se ci mettiamo a studiare vi raggiungiamo alla grande e magari, in qualche occasione, vi superiamo, anche.
Volete sapere che c’ entra la Pantera Rosa con questo post?
Assolutamente nulla. Però mi piaceva e ce l’ ho messa. Ciao

2 commenti:

Blacksheep ha detto...

-___-
1) Subumano il tuo quoziente intellettivo no visto che hai saputo crescere due geni del male.
Ma attenzione a non dimenticare le fatine buone che aiutano -_-

Tess ha detto...

Il fatto è che i geni del male talvolta sono simpatici ( vedi Gambadilegno)