Il naso di Cyrano: Influenza

mercoledì 22 novembre 2006

Influenza



Ho l' influenza. Sono, credo, la prima in Italia a beccarmela, ma, si sa, i virus mi amano, solo loro.
Intanto perdo sette giorni di scuola, due lezioni in palestra, tre ore di informatica.
E la spesa, chi farà la spesa?
Mah, vorrà dire che non mangeremo finché non sarò guarita. Scherzo, naturalmente.
E i miei alunni, che faranno i miei alunni?
Sette giorni senza di me sono una pacchia, ragazzi, lo so ma per favore studiate!
Altrimenti quando tornerò avrete perso l' allenamento e dovremo ricominciare da capo.
Un grande ciao, mi mancate!!!!

5 commenti:

Gianmarco ha detto...

Spero che si rimetta in sesto prima possibile!!!
Saluti da Gianmarco e Leonardo

Tess ha detto...

Grazie ragazzi, spero di tornare martedì!
Che ve ne pare del blog?
Ci dovremo lavorare insieme
Ciao

Blacksheep ha detto...

E alla fine la spesa chi l'ha fatta?EH?EH? E mi hai pure attaccato il raffreddore!!!
Madre irresponsabile!

matty ha detto...

Complimenti per il blog (sinceramente io non ci sarei riuscito).
Sono contento che è tornata a scuola, perchè non mi amdava più di avere le supllenti che non ci facevano fare niente.
spero che non se ne vada a fine anno 2006, e che resterà con noi.
Saluti Cataldo Matteo

matty ha detto...

scusi prof. ma ho fatto un po di errori di battitura.
non si preoccupi.
Cataldo Matteo