Il naso di Cyrano: Finalmente!

giovedì 28 giugno 2007

Finalmente!


Finalmente, l'invasione è finita, non vivo più come una terremotata e la mia casa è tutta in ordine e pulita.
Già, dimenticavo di dire che ho fatto eseguire dei lavori di tinteggiatura e che per due settimane ho avuto per casa due, peraltro simpaticissimi, operai che mi hanno rimesso a nuovo l' appartamento. Il problema era che, vivendoci dentro e dovendo spostare il mobilio, mi sentivo come gli sfollati durante la guerra. Inoltre io sono allergica alla polvere e gli operai di polvere ne fanno tanta! Vagavo per le stanze con lo spray antiallergia in mano e tanta voglia che finissero presto.Adesso è fatta, la mia casa è di nuovo vivibile e io posso dedicarmi a cose più piacevoli che raccogliere calcinacci e lavare per terra nella speranza, vana, di abbassare le polveri.
Ho già in mente un paio di post da scrivere, a presto

Ciao a tutti

2 commenti:

Anna Righeblu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Righeblu ha detto...

Ciao Tess, finalmente posso leggerti di nuovo! Avere i lavori in casa è stressante ma i tuoi operai sono stati veloci! Ti chiederò qualche informazione in proposito... a presto ;)
Anna
Scusami, l'altro commento era mio ma avevo cancellato una cosa e dopo l'ok mi sono accorta che non filava... Baci