Il naso di Cyrano: Sollevata

domenica 29 gennaio 2017

Sollevata



Gli esiti degli esami clinici sono rassicuranti: il mio cuore funziona regolarmente, l’allarme aorta è rientrato e la tiroide lavora anche troppo.
La dottoressa non ha ritenuto di dover aggiungere altre terapie a quelle che già mi ha prescritto e io mi sento molto più tranquilla e posso cominciare ad organizzare il viaggio a Napoli che ho in agenda per la fine di Marzo e le vacanze pasquali, con visite a mostre e musei da fare con Cat.
 Sì, lo so che è ancora presto ma programmare le mie vacanze, pensare a cose belle e positive è un’ottima terapia nei confronti della scuola, mi aiuta a dimenticare che ho pochissimi allievi degni di tal nome, la maggioranza del materiale che ho in dotazione è formata da esseri indegni, maleducati, arroganti e ignoranti, prodotti da genitori consimili, più simili a batteri patogeni che ad esseri umani.
Pensare alle cose belle che vedrò, ai buoni sapori che gusterò è una buona forma di “vaccino” antistress” e, insieme alle pillole che devo ingurgitare quotidianamente, concorre a tenere la mia pressione nei limiti prescritti!!

Nessun commento: