Il naso di Cyrano: Uscire indenne dalle Vacanze

domenica 1 settembre 2019

Uscire indenne dalle Vacanze


Le vacanze stanno finendo e io sono stanchissima. Un po’ perché fa ancora troppo caldo, la notte è difficile dormire e, qualunque cosa si faccia, ci si ritrova in un lago di sudore, un po’ perché in questi mesi ho fatto tante cose, con lo spirito di una ventenne ma con il fisico dei miei sessantacinque anni e con tutti gli acciacchi relativi. Da ultimo ci si è messo anche un fastidioso dolore ad un piede che combatto infischiandomene e facendo quello che avevo deciso, poi, però, la sera il piede si vendica e fa ancora più male. La dottoressa mi ha prescritto Rx e risonanza magnetica, che diligentemente farò, per vedere la situazione.
Sono stanca e ho diversi doloretti qua e là però mi sono divertita e questa è la cosa importante. Certo, mi ci vorrebbero delle vacanze per riposarmi delle vacanze ed invece devo prepararmi a riprendere il lavoro, a fare un po’ di grandi pulizie, ad organizzare la casa per la routine quotidiana, tutte cose che, in fin dei conti, mi piace fare. Speriamo solo che la salute mi assista!

Nessun commento: