Il naso di Cyrano: Una mamma in fuga 3

lunedì 4 febbraio 2008

Una mamma in fuga 3


Stamattina pioveva, cioè era tutto normale.

Le quattro sveglie della FG non hanno suonato perché ieri lei ha dimenticato di attivarle e anche questo è normale.

Abbiamo fatto una lunghissima passeggiata e meno male, con tutto quello che sto mangiando se non camminassi sarei finita!

Appena torno a Roma farò gli straordinari in palestra e mangerò insalata scondita fino a Pasqua.

A ritorno abbiamo preso il metrò e siamo passati sul tapis roulant ad alta velocità, qui il TGV non è solo un treno! Io mi caccio sempre nei guai, non rifletto mai prima di fare una cosa, questa volta ho messo incautamente i piedi sulla meraviglia tecnologica che i parigini affrontano serenamente e mi sono immediatamente abbrancata alla FG per non cadere, solo che la FG, come i parigini, sul tapis non sta ferma, lei cammina e pure velocemente, così mi sono trovata a viaggiare a velocità di curvatura!

Per riprendermi dallo chok ho comprato la quiche lorraine per pranzo.

Dopo pranzo ho fatto un po' di bucato e ho rimontato la tenda (40 x 40 cm) alla finestra, poi ho accompagnato la FG al lavoro, sono tornata a casa e ho stirato.

Stasera sono andata a prendere la FG e siamo andate a cena in brasserie.

Quando siamo tornate abbiamo decorato il suo armadio con delle applicazioni colorate e adesso ci vediamo Mrs. Doubtfire in DVD, in francese, tanto io lo so a memoria, così posso fare finta di capire tutto. Eh, eh!


Nessun commento: