Il naso di Cyrano: Il mio salotto nuovo

venerdì 25 maggio 2007

Il mio salotto nuovo


E’ arrivato! Finalmente oggi mi hanno consegnato il divano e le poltrone nuove. Sono bellissime, ho scattato delle foto ( veramente le ha scattate la FI, ma fa lo stesso ) che ora pubblico sul mio blog. Voglio condividere con i miei lettori il piacere di ammirarli.
La FG protesta perché le ho ingiunto di non stravaccarcisi sopra ma di sedere compostamente per non rovinare subito tutto, lei dice che le cose bisogna godersele. E’ vero ma tra godere delle cose e distruggerle in tempi brevissimi la differenza c’è, non vi pare?
Comunque sono felice, è effettivamente il salotto che volevo: Blu!






3 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Cara Tess, il tuo nuovo salotto è davvero bello, dalle foto mi sembra che questa tonalità di blu (che mi piace molto) si adatti bene all'ambiente e lo renda molto elegante. Complimenti e buona lettura! Ciao,
Anna

Antonio ha detto...

Complimenti per il salotto. A me piace molto il blu anche se l'unica cosa che ho di blu è la stanza. Anche i miei mi dicono di non stravaccarmi sul divano in pelle; i genitori sono tutti uguali!!

Tess ha detto...

Caro Antonio,
certo che i genitori sono tutti uguali!!!
Peccato che anche i figli lo siano, specialmente nei difetti!!
Ciao,
Tess