Il naso di Cyrano: La bellezza

sabato 26 aprile 2008

La bellezza


Oggi ho trascorso una bellissima giornata, a parte gli occhi irritati che con tingano a lacrimare.
Abbiamo festeggiato Cat che è arrivata ieri a Roma, io, mia madre, la FI e mio fratello con sua moglie.
Siamo andati a pranzo in un ristorante carino e poi le abbiamo dato il regalo che le avevamo preparato: un computer portatile, corredato di borsa e accessori.
Cat non se lo aspettava, siamo riusciti a mantenere il segreto fino all’ ultimo, così la sorpresa è riuscita proprio bene, lei, per un momento è rimasta senza parole, poi ci ha rimproverato di aver speso troppo ma non ha insistito molto, credo che fosse troppo contenta, così le abbiamo fatto vedere i programmi che la FI aveva istallato, le è piaciuto soprattutto il desktop, ci abbiamo messo un micio con gli occhini azzurri.
Anche il biglietto che avevo fatto al computer le è piaciuto, era pieno di gatti!!!
Stasera sto ascoltando dei brani dalla Turandot di Puccini che sono pieni di bellezza, come gli occhi di Cat quando ha visto il regalo e come i nostri quando abbiamo compreso che le era piaciuto.
Insomma ho avuto una giornata piena di bellezza, il che non è poi così comune

Nessun commento: