Il naso di Cyrano: Di nuovo dal dentista

lunedì 29 gennaio 2007

Di nuovo dal dentista


Oggi sono tornata dal dentista il quale mi ha affidato alle amorose cure di una graziosissima igienista dentale.
Infatti dovevo fare quella orrenda operazione che si chiama PULIZIA DENTALE.
La gentile dottoressa ha lavorato coscienziosamente mentre io, per la paura, mi tenevo aggrappata alla poltrona.
A essere sincera, però, devo dire che non mi ha fatto male, cioè, un pochetto sì ma non tanto come temevo.
La dottoressa M. mi ha detto che le mie arcate dentali erano abbastanza in ordine e quindi il lavoro non era doloroso.
Poi mi ha messo il fluoro che è una pappina schifosissima ma che fa tanto bene!
Bisogna tenerlo in bocca per dieci minuti e poi per un’ ora non si deve mangiare, bere, lavarsi i denti, fumare.
In questo preciso istante l’ ora sta finendo e io adesso mi accendo una sigaretta!!! Me la merito perché sono stata brava e non ho fatto impazzire la gentile signora M. che ringrazio di cuore, la prossima volta andrò a fare la pulizia senza paura. Voi ci credete?

Nessun commento: