Il naso di Cyrano: Parigi o cara...6

giovedì 10 luglio 2008

Parigi o cara...6


Stamattina abbiamo fatto le grandi pulizie. Il fatto è che i sei metri quadri della casettina di mia figlia avevano bisogno di una bella ripassata e io nel settore me la cavo benissimo.

Nonostante l'esiguità dell' appartamento ci sono volute quattro ore di lavoro per rendere l'abitazione pulitissima, così mostreremo ai francesi, che ci chiamano salles italiens, che non siamo affatto sporchi.

Quando i proprietari verranno per la consegna delle chiavi troveranno tutto in ordine e lindo.

Nel pomeriggio ci siamo riposate e in serata siamo uscite, abbiamo fatto una lunga paseggiata per i boulevards, approfittando del fatto che non piove, abbiamo mangiato una crepe e siamo passate in rhumerie per un coctail.

Poi la figlia è andata a spasso con F. e io sono tornata a casa.

Vorrei ringraziare tutti voi che mi leggete e in particolare Lory e Pietro che mi hanno lasciato dei commenti, scusate se non vi ho risposto subito ma qua la vita è un tantinello frenetica e la sera sono sempre stanca morta, mi fa piacere leggere i vostri commenti così gentili, grazie.

Nessun commento: