Il naso di Cyrano: Viziata!

mercoledì 23 luglio 2008

Viziata!


La FG mi sta portando sulla strada dei vizi.
A Parigi mi ha fatto scoprire i coktails al rhum, io che a stento bevo un bicchiere di vino nelle grandi occasioni, oggi me ne ha combinata un ‘altra.
In palestra io seguo un corso di ginnastica mentre lei fa cyclette e vogatore, poi io mi rivesto e lei si fa l’idromassaggio. Di solito. Oggi mi ha convinto a provare.
Ero fortemente dubbiosa, io soffro di trigemino, sinusite, cervicale, sciatica e altre patologie varie tutte altamente refrattarie all’ acqua fredda ma l’ acqua dell’ idromassaggio era calda, confortevole e piacevolissima.
Dopo i primi dieci minuti ero convertita, le ho chiesto di farne altri dieci e lei ha, naturalmente accettato.
Credetemi, era una goduria, mi sono lasciata andare al massaggio idrico che mi cullava ora dolcemente ora con energia.
Insomma, ci sono stata una mezz’ora e sono uscita solo perché poi dovevo fare delle commissioni ma lo rifarò ancora.
L’unico problema è che, poiché io non sono robusta, l’acqua mi portava via ma non è molto importante perché so fare il morto a galla e me la sono scialata fino in fondo.
E’ indubbio: la FG sa godersi i piaceri della vita e lo sta insegnando anche a me!

Nessun commento: