Il naso di Cyrano: Calcio & Co. 12

lunedì 23 giugno 2008

Calcio & Co. 12


Va bene, l' Italia è fuori dall' Europeo. Quest'Italia che non c'è, assolutamente priva di idee, rinunciataria ed approssimativa, specchio fedele del paese reale si è fatta buttar fuori da una Spagna non troppo entusiasmante che comunque ha giocato meglio degli azzurri.
Così mi gusterò le semifinali in pace, Cioè, mica tanto, perché nella prima tiferò Germania, come sempre e nella seconda non lo so, mi piacciono gli spagnoli ma pure i russi hanno giocato bene.
Comunque, meno male che c'è la Ferrari che ci ha regalato una bella doppietta e la soddisfazione di tenere dietro tutti gli altri nonostante un brutto danno allo scarico della vettura di Raikkonen, siamo grandi!!!!
Io continuo a godermi le vacanze piemontesi, mangio formaggi e altre gustoserie, chiacchiero con mia sorella, faccio shopping, oggi ci siamo scatenate in un negozio di vestiario, Cat ha provato decine di abiti, alcuni identici nel modello ma differenti nel colore, ovviamente poi ne ha comprati solo due, ieri Cat ha pure visto la partita, cosa per lei insolita, domani si torna a Torino, speriamo di poter visitare Palazzo reale nonché un altro caffé storico in piazza San Carlo.
Mi piace da morire sta storia dei locali storici, perché uno studia mentre gusta cose buonissime e ha pure l' alibi che non mangia per gola ma per farsi una cultura!
Il che, direbbe Guareschi, è bello e istruttivo.
Adesso andiamo a farci entrambe una maschera di bellezza, per Cat sarà efficace, per me lascerà il tempo che trova, io per le maschere di bellezza sono una impossible mission.
Cat dice: l' importante è crederci ma io dico: va bene ma anche alla fiducia c'è un limite!

Nessun commento: