mercoledì 25 giugno 2008
Calcio & Co. 13
Ci mancava pure la partita a puntate. In tutta la mia vita questa non l’avevo mai vista! Una semifinale di Campionato europeo trasmessa a rate per malfunzionamento del satellite. Certo che l’ Austria una gran bella figura non ce l’ ha fatta proprio.
Comunque, interruzioni a parte, è stata una gara da cardiopalma, la Turchia ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e ha cercato il colpaccio. La Germania ha giocato,male, nel senso che non è stata divertente, anche perché i turchi marcavano stretto, in realtà ha giocato in modo intelligente, i tedeschi erano più riposati, non avevano nelle gambe i supplementari come i turchi e avevano giocato un giorno prima i quarti, e lo sapevano. Alla lunga i più freschi ed esperti erano loro e hanno segnato tre gol bellissimi, come solo loro li sanno fare. Io ho tifato per la Germania, ovviamente, è stata dura anche perché è dalle cinque del mattino che sono in circolazione e mi sono fatta sette ore di viaggio in treno, che è meglio dell’ aereo ma stanca lo stesso.
Domani Russia – Spagna, chi vince vince, per me va bene lo stesso, sono due squadre simpatiche ma il 29 tiferò Germania, anche perché i tedeschi sono gli unici che cantano il loro inno proprio bene!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento